Le Torte Nuziali di moda nel 2010 sono quelle altissime

di Germana Caranzetti Commenta

Ma come sono le Torte Nuziali del 2010? incredibilmente alte é la risposta. Infatti la nuova tendenza per quest’anno é la Wedding Cake altissima. A volte magari anche senza aumentare il numero dei piani ma solamente allungando la forma. Ma la domanda a questo punto é come permetterci queste torte Extra Large. Innanzitutto occorre un ambiente molto alto. Ovvero se vi sposate in una villa antica o anche in un loft allora potrete optare per questa Cake all’ultima moda. ma se la vostra é una sala dalle altezze standard allora dovrete scegliere una torta più “a misura”, perché altrimenti sarebbe davvero sproporzionata.

Un altro aspetto da considerare, secondo le ultime dai wedding planners, é quello dell’abbinamento tra stile della torta ed abito da sposa. Infatti scegliere un abito in linea con la torta fa davvero molto chic. Pertanto torta Bianca e Rosa, abito Bianco e Rosa.

Altre due chicche da tenere presente nella scelta della vostra torta: potete finalmente optare per una Chocolate Cake. Magari tutta fondente o con cacao al 70% – look total brown – ma anche tutta al cioccolato bianco se proprio non volete rinunciare alla tradizione. E sempre in tema di tradizione se volete potete anche aggiungere un tocco di blu sulla vostra torta, proprio in richiamo al fattore scaramantico. Certo in questo caso dovete optare per un matrimonio molto classico. Infatti il tono dell’azzurro sulle torte é considerato very british.

Inoltre, sempre nell’ottica delle torte super alte, potete anche pensare di propendere per tante piccole cupcakes fiorite e montate in maniera scenografica dai wedding cake stylist. In questo modo non ci sarà bisogno di tagliare centinaia di fette ed ognuno avrà la sua cupcakes perfettamente decorata, da poter gustare magari in un sol boccone.

Insomma a questo punto dovete solo decidere, e c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Photo Credits: Afroswede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>