Trucco sposa 2014, smokey eyes per spose dal look rock

di Federica Guarneri Commenta

134562738

Rock romantic couture, così potremmo definire lo stile di una sposa tanto eterea quanto decisa ed aggressiva. Un abito sontuoso, magari realizzato con dei dettaglio forti come una profonda scollatura o uno spacco laterale che scopre la gamba, ad ogni modo una sposa dall’animo rocker non potrà far altro che scegliere un trucco smokey per i suoi occhi.

Nero, grigio e marrone, sono questi i colori base da utilizzare per un trucco smokey. L’effetto rock star è dietro l’angolo e bisogna dunque far attenzione a non diventare in poche semplici mosse una caricatura di una sposa. Occorre sempre rimanere ben salde con i piedi per terra e riflettere sull’immagine di noi stesse che vogliamo mostrare ai nostri ospiti e al nostro futuro marito. Come abbiamo già spiegato parlando dei tatuaggi, occorre sempre trovare il giusto equilibrio.

Gli smokey eyes non devono necessariamente rendere l’occhio totalmente nero, come se la sposa avesse ricevuto un pugno in pieno viso. Un bravo make-up artist saprà consigliarvi lo stile adatto a voi, alla vostra acconciatura e al vostro abito. Noi vi consigliamo uno smokey eyes che allunghi e scurisca solamente la parte esterna dell’occhio, lasciando più limpida e luminosa la parte vicina al condotto lacrimale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>