Trucco sposa con occhi scuri, idee per un make-up al naturale

di Anna Maria Cantarella Commenta

Sono tanti i beauty look che potete copiare se siete spose con occhi scuri e capelli castani. Qui trovate tante idee.

Occhi scuri e capelli castani. Sono tantissime le spose mediterranee che cercano il beauty look perfetto per il giorno delle loro nozze. I castani nelle loro infinite sfumature sono colori profondi e magnetici che vi consigliamo di valorizzare al massimo per rendere il vostro make-up da sposa irresistibile. Per aiutarvi, abbiamo selezionato alcuni make-up. alcuni anche vip, che potete utilizzare come idee per realizzare il vostro trucco sposa personalizzato.

trucco sposa capelli scuri occhi castani

Trucco sposa occhi marroni capelli castani

21029fb7f7d305759644b00fe5c92383

Se avete occhi e capelli castani, vi consigliamo di scegliere i toni caldi del marrone, del color bronzo, del color ocra, da mescolare con un eyeliner marrone scuro che sottolinei lo sguardo sulle palpebre superiori e inferiori. Tantissimo mascara, preferibilmente marrone, vi aiuterà ad accentuare la grandezza degli occhi. Sulle labbra scegliete toni rosati, più o meno scuri a seconda della vostra carnagione e dei gusti personali. Keira Knightley nella foto indossa un rossetto nude.

Trucco per more capelli chiari

b74bc6aff9ad2d7d3062d93564371d87

Se avete occhi scuri e capelli più chiari scegliete un make-up più delicato nei toni del rosa pesca effetto matt come quello di Olivia Palermo. Scegliete un blush rosa leggermente aranciato e sulle labbra puntate su un rossetto nude anche satinato. Anche i toni del viola stanno bene a chi alle spose dai capelli chiari.

Trucco sposa capelli neri

2782ea97647a4b3a6c2c18d4a7034fa4

Se infine siete delle ragazze mediterranee con occhi scuri e capelli neri o castano scuro, il trucco adatto a voi è fatto con una base molto illuminata e ricca di contrasti. Sugli occhi scegliete il color champagne e create contrasti con tonalità neutre del marrone, evitando di esagerare con colori troppo scuri. Sulle labbra avete due opzioni: un rosa nude magari lucido, oppure un bel rossetto rosso da sfoggiare senza paura. Solo a voi sta benissimo!

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>