Velo da sposa, accessorio prezioso

di Marina 1

accessori sposa veli

Gli accessori sono importanti e possono modificare il look della sposa rendendolo rendolo romantico, glam, moderno ed esattamente come lo desiderate.

Il vestito dà una base su cui lavorare, ma poi con gli accessori si completa l’immagine. Il velo può dare un aspetto sia romantico che sensuale, dipende da come lo si sceglie.

Ci sono alla francese, in stile russo e in tanti altri modelli che permettono ad ogni sposa di scegliere il più adatto all’abito e alla tendenza che hanno dato alle loro nozze. Il velo è realizzato con tulle sia lisco che ricamato, con delicati fiori in bianco di petali in stoffa.

A decorare il velo anche piume bianche impalpabili e accessori e gioielli in argento. Il modello più particolare è alla francese con un grande fiocco di tulle nella parte posteriore e davanti una specie di fascia in argento che dà alla sposa un aspetto un po’ retrò con le forme di fiori.

L’acconciatura ideale è con i capelli raccolti , in modo che il velo sia messo in risalto. Sono pettinature ideali per chi lascia la schiena scoperta e indossa abiti stretti che mettono in risalto il fisico.

Non sono male nemmeno con quegli abiti molto elaborati con corsetti stretti e gonne ampie e voluminose. Date un’occhiata alla gallery e se volete vedere l’intera collezione andate al sito bridalstylesboutique.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>