Viaggio di nozze a Natale, dove andare

di Marina Commenta

luna di miele ad aruba

Un argomento davvero interessante la luna di miele perchè dopo aver corso e organizzato le nozze ci si può finalmente rilassare insieme al nostro neo marito. Che bello poi pensare di rifugiarsi in un luogo bellissimo e caldo!

Se vi sposate il giorno di Natale potete partire il giorno successivo e concedervi due settimane di vacanza, lo stesso per la notte di San Silvestro. Luoghi ideali sono le isole caraibiche, ma anche le Antille Olandesi: Curacao, Aruba, Bonaire. Tranquille e calde.

Le spiagge sono stupende, il mare cristallino, si respira aria di rilassatezza. A Curacao potrete girare per le viuzze della città, andare per negozi, godervi l’architettura e i colori, ma anche rilassarvi sulla spiaggia.

A Bonaire oltre la possibilità di soggiornare, potrete visitare l’interno dell’isola con le saline l’acqua rosa, con i fenicotteri rosa e gli asini liberi per i prati. Ci sono poi cactus altri come pini! Ad Aruba ci sono splendidi villaggi vacanze sull’oceano, basta uscire per essere in spiaggia e l’acqua è particolarmente calda.

Alla sera potrete girare per il centro, c’è persino il casinò! Dicembre e gennaio sono mesi perfetti per la luna di miele, anche può risultare più costoso il biglietto aereo, però mentre qui fa freddo voi sarete al caldo a rilassarvi.

photo credits | weddingsalon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>