Sposa, lingerie per nozze e luna di miele

di Marina Commenta

lingerie sposa

Il giorno delle nozze cosa indossare sotto all’abito se non della bellissima lingerie? Naturalmente bianca, come il resto oppure tendente all’azzurro, così soddisfate una delle tradizioni nuziali.

Precisamente quella che dice che la sposa deve indossare qualcosa di blu per le nozze, oltre che qualcosa di nuovo, vecchio e prestato. La lingerie potrebbe essere nuova e azzurra!

I completi sono carinissimi, li trovate in varie taglie e anche colori, oltre modelli, sia per le donne che hanno un seno generoso, sia per le ragazze che ne hanno poco. Sempre nel sito bhdnl trovate anche lingerie per il viaggio di nozze, come vestaglie di pizzo.

Sono trasparenti, nere o di altri colori, lunghe, da abbinare ai completi intimi, ma perfetti per la situazione. Durante la luna di miele si tende ad indossare cose seducenti e belle da vedere.

In fondo sono i primi giorni di nozze, si è in vacanza, ci si rilassa dopo aver corso per organizzare il matrimonio e aver passare un giorno sotto gli occhi di tutti. I completi intimi e la lingerie sono davvero in saldo.

Anche oltre la metà. Per chi ama il corsetto, ce ne sono di davvero carini abbinati a slip oppure sottovesti da indossare sotto l’abito. Trovate delle foto nella gallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>