Viaggi nozze, abbigliamento e accessori per Luna di Miele

di Marina 1

luna di miele

Oggi trattiamo un argomento differente: la luna di miele o, se preferite, il viaggio di nozze. Dove andare? Cosa fare? Quale destinazione scegliere e che abbigliamento infilare in valigia?

La destinazione naturalmente è a scelta. Molto spesso prediligiamo posti lontani, al profumo d’oriente o luoghi fino ad ora distanti dalle possibilità di coppia, difatti spesso il viaggio di nozze è frutto di “donazioni” di parenti e amici che invece del classico regalo hanno preferito una concretezza maggiore.

Stabilito che noi italiani andiamo spessissimo all’estero, lo sapete dove vanno gli stranieri? Non ci crederete! E non crederete nemmeno che per venirci forniscono anche tipi di abbigliamento consoni al luogo.

Quindi è molto probabile che se andaste sul lago di Garda, in Lombardia, vi trovereste delle americane in luna di miele vestite con abiti e accessori della fotografia.

Oltre agli abiti consigliano anche una villa dove soggiornare. Noi italiane però vogliamo evadere. Seychelles o Cabo San Lucas? Congisli pratici e per l’abbigliamento anche per questi luoghi da mille e una notte.

Non che il lago di Garda abbia qualcosa da inviare, ma in genere le bellezze e ricchezze di casa propria si considerano molto meno, forse proprio perchè sono a portata di mano.

Lago di Garda o paradisi tropicali il gusto dell’abbigliamento di classe e dell’accessorio è tipico delle donne. In luna di miele potete anche sfoggiare tutto quanto fa capire al mondo la vostra felicità e il non trascurabile dettaglio che vi siete appena sposate!

Date un’occhiata alle proposte di thegateway. Scoprirete anche che i posti scelti come destinazione per la vostra luna di miele sono stati teatro di quella di personaggi famosi non indifferenti.

Alle Seichelles sono andati il Principe William e Kate, a Cabo San Lucas Gwyneth Paltrow e Chris Martin, mentre invece sul lago di Garda Emily Blunt and John Krasinki. Che ne pensate? Degli abiti e di tutto il resto!

Commenti (1)

  1. What i do not realize is in fact how you are now not actually a lot more neatly-favored than you may be right now. You are so intelligent. You recognize therefore significantly when it comes to this topic, produced me personally consider it from a lot of varied angles. Its like women and men aren’t interested unless it is one thing to accomplish with Girl gaga! Your individual stuffs great. All the time take care of it up!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>