Oggi trattiamo un argomento differente: la luna di miele o, se preferite, il viaggio di nozze. Dove andare? Cosa fare? Quale destinazione scegliere e che abbigliamento infilare in valigia?
La destinazione naturalmente è a scelta. Molto spesso prediligiamo posti lontani, al profumo d’oriente o luoghi fino ad ora distanti dalle possibilità di coppia, difatti spesso il viaggio di nozze è frutto di “donazioni” di parenti e amici che invece del classico regalo hanno preferito una concretezza maggiore.
Stabilito che noi italiani andiamo spessissimo all’estero, lo sapete dove vanno gli stranieri? Non ci crederete! E non crederete nemmeno che per venirci forniscono anche tipi di abbigliamento consoni al luogo.
Quindi è molto probabile che se andaste sul lago di Garda, in Lombardia, vi trovereste delle americane in luna di miele vestite con abiti e accessori della fotografia.
Oltre agli abiti consigliano anche una villa dove soggiornare. Noi italiane però vogliamo evadere. Seychelles o Cabo San Lucas? Congisli pratici e per l’abbigliamento anche per questi luoghi da mille e una notte.
Non che il lago di Garda abbia qualcosa da inviare, ma in genere le bellezze e ricchezze di casa propria si considerano molto meno, forse proprio perchè sono a portata di mano.
Lago di Garda o paradisi tropicali il gusto dell’abbigliamento di classe e dell’accessorio è tipico delle donne. In luna di miele potete anche sfoggiare tutto quanto fa capire al mondo la vostra felicità e il non trascurabile dettaglio che vi siete appena sposate!
Date un’occhiata alle proposte di thegateway. Scoprirete anche che i posti scelti come destinazione per la vostra luna di miele sono stati teatro di quella di personaggi famosi non indifferenti.
Alle Seichelles sono andati il Principe William e Kate, a Cabo San Lucas Gwyneth Paltrow e Chris Martin, mentre invece sul lago di Garda Emily Blunt and John Krasinki. Che ne pensate? Degli abiti e di tutto il resto!
Lascia un commento