Torniamo a parlare dell’intimo per sposa di Victoria’s Secret con la collezione 2011, che mai come quest’anno stizza l’occhio alla sensualità e all’erotismo. Non poteva mancare l’angelo di Victoria’s Secret, la bellissima Lily Aldridge, la top model statunitense che abbiamo già incontrato quando su Modalizer abbiamo parlato della collezione Love Me di Victoria’s Secret per San Valentino 2011.
La collezione è ricca di baby doll, tulle trasparenti reggicalze e pizzi che nel colore bianco donano alla sposa una sensualità che sicuramente verrà apprezzata dallo sposo la prima notte di nozze. Ecco, anche se vi sentite sicure di voi stesse e della vostra femminilità, la lingerie da sposa di Victoria’s Secret ha quel valore aggiunto che esalta la vostra bellezza.
Calze bianche, slip succinti, corpetti fasianti, c’è tutto per sedurre senza scadere nella volgarità, mostrarsi trasgressive ma senza perdere quella naturale candidatezza che si addice a ogni giovane sposa.
Adesso sto pensando alla faccia del fidanzato di Lily Albridge, il cantante dei Kings of Leon, Caleb Followill, che alla vista di questo servizio fotografico sicuramente avrà fatto un pensierino sulle nozze che tra i due da tempo si vocifera.
Ma nozze di Lily Albridge a parte restano tre punti esclamativi per descrivere questa bellissima collezione Bridal di Victori’s Secret
Commenti (1)