Video tutorial: Trucco sposa chic di Pixiwoo

di Gianni Puglisi Commenta

E’ ispirato al make up sposa di Kim Kardashian ma può essere riproposto su tutti i volti, sia quelli mediterranei che quelli nordici. La celebre make up artist del web Pixiwoo offre a tutte le fans un tutorial semplice e dedicato al giorno più bello della propria vita: ecco il video e tutti i consigli per realizzare step-by-step un make up sposa chic e sexy.

Come ormai saprete, per realizzare un trucco sposa che duri e si presenti ancora impeccabile dopo numerose ore, è necessario l’uso di più primer dedicati al viso e agli occhi, in questo modo la superficie sulla quale applicherete il fondotinta e gli ombretti sarà omogenea e asciutta anche nelle condizioni atmosferiche più critiche (le spose estive sanno di cosa stiamo parlando!).

Dopo la stesura dei primer viso e occhi, fondamentale è la stesura del fondotinta su tutto il viso con un pennello adeguato e sempre pulito che verrà poi sostituito da un pennello largo da cipria, un altro componente fondamentale per un trucco sposa sempre perfetto e di ottima durata.

Dopo aver pensato al vostro viso e aver applicato il fard, o la terra, è ora di occuparsi del make up occhi. Scegliete i toni del marrone in tutte le due declinazioni: dal sabbia per la zona sopraccigliare, dal colore nocciola al cioccolato per la palpebra mobile che sarà curata a dovere con un pennello per sfumature.

Spazio poi alle labbra glossate ma sempre naturale e all’illuminazione del viso: con le dita sfumate una polvere illuminante sugli zigomi, sull’arcata sopraccigliare e nella zona interna degli occhi, in questo modo il vostro look guadagnerà un aspetto sempre fresco ed estivo.

Preparate i pennelli e i vostri prodotti per il trucco per seguire il video tutorial di Pixiwoo (cliccate qui) e realizzare il vostro make up sposa chic e sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>