WWF: bomboniere solidali per il matrimonio

di Giulia Ferri Commenta


Un’idea davvero molto originale quella che vi sto per presentare, le bomboniere solidali wwf per ogni cerimonia e per qualsiasi occasione. Quindi è un’idea davvero originale e molto carina per le bomboniere del vostro matrimonio e soprattutto se volete aiutare gli animali selvatici, progetto oasi, progetto virunga e progetto grandi alberi.

Le bomboniere le potete scegliere e personalizzare come più vi piace e le volete potete scegliere da quelle adozioni che sono 11 specie tra foca,orango,ghepardo,elefante,tigre,orso,orso polare,tartaruga,panda,pinguino e delfino, poi ci sono quelle con i sacchetti con o senza sale portafortuna e pergamena.

Potete anche scegliere il progetto da sostenere come progetto CRAS,progetto Grandi Alberi,progetto Virunga,Progetto Oasi o altro e potrai indicare tu il progetto tra le attività del WWF che trovi sul sito. Potete inserire le informazioni della cerimonia come data, nome e il tipo di evento. L’ordine delle bomboniere non c’è un limite di ordine ma per sostenere anche i costi di gestione c’è una donazione da fare di un minimo di 100 euro.

I costi della spedizione delle bomboniere sono a carico del wwf, si riceveranno le bomboniere dopo 30 giorni lavorativi dal momento della donazione effettuata.

Questa si che è un’idea davvero originale e carina per aiutare animali, piante, oasi, grandi alberi antichi e parco virunga. E oltre a tutto questo infine si può scegliere di adottare una specie in pericolo, di dedicare la tua festa, cerimonia, ad una specie animale a rischio di estinzione, scegliendo di adottarla, quindi la tua bomboniera testimonierà l’amore per una specie animale rara, che sarà poi un pò più al sicuro grazie al nostro aiuto.

Per maggiori informazioni, dettagli, prezzi e ordini potete visitare il sito: wwf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>