Addio al nubilato, torte divertenti

di Marina 2

Le feste più comuni sono quelle che gli uomini fanno per l’addio al celibato, se ne sente spesso parlare e nei film americani si vedono le situazioni più assurde. E per noi donne? Perchè farsi mancare un addio al nubilato?

E perchè non festeggiare con una bella torta a tema? Ce ne sono davvero di carine che la futura sposa e le damigelle, sorelle e amiche possono gustare la sera prima delle nozze.

Ce ne sono a forma di letto, con i nomi degli sposi sui cuscini, oppure di corsetto sexy, ma anche di vestito da sposa oppure più “sconce”!, non sto ad allegare le fotografie nella gallery, ma potete immaginare!

L’addio al nubilato è una festicciola per sole donne, per scaricare la tensione che precede le nozze, per chiacchierre e ridere, un momento nel quale spesso a sposa e le amiche, non per forza tutte damigelle, si scambiano piccoli regali, dolci pensieri per ridacchiare insieme.

In genere sono oggetti buffi e divertenti che servono per sciogliere la tensione che una sposa potrebbe aver accumulato e poi… dal giorno seguente sarà diverso. Se volete qualche spunto per la vostra festa di addio al nubilato guardate queste belle torte nella gallery e leggete qualche altro articolo. Potete anche scriverci, saremo liete di scambiare idee e sapere come avete festeggiato voi!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>