Sposa, scarpe blu

di Marina 1

La sposa in abito bianco, con i capelli raccolti, una coroncina, il trucco perfetto. E le scarpe? Dovrebbero essere rigorosamente bianche, invece no! Chi dice che non si può osare?

Che non si possono calzare di colore diverso? Quando ho visto questa fotografia mi sono detta subito che è davvero insolito vedere una sposa con le scarpe di un colore differente dal bianco.

In genere chi osa punta al color avorio o champagne, chi proprio si butta sul rosso, ma avete mai pensato ad un paio di scarpe blu? O azzurre? Sono perfette per una località di mare.

Ieri parlavo di matrimoni sulla spiaggia, dove le scarpe non si infilano, ma per un ricevimento a tema del mare, con le conchiglie e decorazioni che ricordano questa distesa blu un paio di scarpe di questo colore non possono che essere perfette.

Ho raccolto per voi alcuni modelli di scarpe, in blu e azzurro, adattissime per un matrimonio, alcune fanno parte proprio di collezioni a tema. Sono eleganti e classiche, ma anche particolari.

Personalmente mi piacciono molto quelle coloro avorio con la suola azzurrina. Potete abbinarle al bouquet e scegliere fiori della stessa tonalità di azzurro, che si intona, volendo, alla cravatta dello sposo e agli accessori della sposa.

È sempre la creatività, associata ad un pizzico di stile personale, a rendere le cose uniche e perfette.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>