Giorno delle nozze, sposa in forma

 
Marina
17 gennaio 2012
Commenta

sposa estetista no stress

Molto spesso la futura sposa arriva al giorno delle nozze un po’ stressata sia fisicamente che spiritualmente. Si è occupata del vivere quotidiano e delle incombenze per l’organizzazione delle nozze.

Alla fine, prima del fatidico giorno del si ci vorrebbe qualcosa di rilassante che porti via la tensione, anche mentale.

Avete mai provato un massaggio con i Pinda? è qualcosa di fantastico, talmente rilassante che non vi verrà più voglia di alzarvi dal lettino ed è perfetto per le gambe.

Non sembra, ma queste sono sottoposte a stress. Il giorno delle nozze si sta molto in piedi e se pensate di aver già accumulato un bello affaticamento magari l’idea non è allettante.

Un massaggio pinda rilassa le gambe, le tonifica e fa scomparire la stanchezza. Vi illustro come funziona. Trovate un’estetista che li fa e prendete appuntamento, il giorno prima delle nozze sarebbe l’ideale.

Quando arrivate trovate un lettino caldo sul quale stendervi. L’estetista poi vi applica sulle gambe un fango, ce ne sono con diverse proprietà, e passate la mezzora successiva chiuse in una coperta termica, al caldo.

Passato questo tempo vi fate una bella doccia e via al massaggio. Le gambe vengono massaggiate con i pinda dall’alto al basso e viceversa. è un’esperienza mistica!

Lasciate che ci scherzi un po’. Un massaggio di questo genere oltre a riattivare la circolazione, rilassa e vi va sentire leggere. Anche a livello emotivo è molto rilassante. Per un’ora o giù di lì non fate altro che prendervi cura di voi.

Anzi! Ancora meglio, c’è qualcun altro che si prende totalmente cura di voi. Uscirete leggere e rilassate. Potete anche dormire mente siete incelofanate dentro la coperta termica e se vi va bene la musica di sottofondo vi accompagna!

Ogni tanto mi prendo questo lusso, uno strappo nel tempo che dedico a tutto il resto. Provateci, le vostre gambe, e piedi, vi ringrazieranno… ah! un’ultima cosa. Avrete la pelle liscissima!

photo | mycompanion

Articoli Correlati
YARPP
Matrimonio e fedeltà, tradire il giorno delle nozze

Matrimonio e fedeltà, tradire il giorno delle nozze

Potrà sembrare pazzesco e difatti lo è, ma qualcuno non solo lo fa, lo ritiene anche normale. Cosa? Tradire la persona che si è appena sposata. Da quanto emerge in […]

Vedere la sposa prima delle nozze porta sfortuna

Vedere la sposa prima delle nozze porta sfortuna

Da che mondo è mondo si dice che il futuro sposo non debba vedere la futura sposa con l’abito da sposa prima delle nozze perchè porta sfortuna. Le ragazze scelgono […]

Sposa, come sembrare più magra il giorno delle nozze

Sposa, come sembrare più magra il giorno delle nozze

Matrimonio dell’ultimo momento e non avete tempo per la dieta? Oppure non vi piacciono le diete? Vorreste perdere qualche chilo, ma proprio non avete la forza di volontà ferrea che […]

Nozze Kate-William, boom di pillole del giorno dopo

Nozze Kate-William, boom di pillole del giorno dopo

Può un matrimonio reale accendere i bollenti spiriti? A quanto pare sì. È accaduto con le nozze di William e Kate. Secondo il servizio sanitario del Northamptonshire dell’Inghilterra centrale infatti […]

Torta di nozze a forma di sposa

Torta di nozze a forma di sposa

La torta di nozze viene sempre scelta dagli sposi a seconda del loro gusto e in genere è abbastanza classica, bianca, lavorata, con decori a fiori oppure a cuori, con […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento