Scarpe sposa eleganti

di Marina 2

scarpe sposa 2011

Eccomi di nuovo a voi per parlarvi di scarpe e mostrarvi alcuni modelli che potrebbero essere perfetti per abiti eleganti e di gran classe. Il colore che ad ogni stagione va più di moda è sempre il bianco cui vengono sposati colori diversi.

Le scarpe con il tacco alto vanno per la maggiore, ma anche se adesso c’è il quattordici sono poche le spose che lo scelgono: si fa fatica a camminarci sopra e anche contanto su una vasta “esperienza”  sinceramente lo sconsiglierei.

È scomodo e poco pratico. Non so a voi, ma a me dopo qualche ora fanno male le gambe e inizio a camminare traballando. In genere tra cerimonia e ricevimento si è impegnati tutto il giorno e quindi un paio di scarpe belle ed eleganti, però anche comode dovrebbero essere la scelta della sposa.

I tacchi vanno benissimo bisogna poi tenere a mente che indossando le scarpe per tutto il giorno dobbiamo sceglierle anche non troppo differenti da quelle che usiamo di solito, per non avere mal di piedi e a parte indossarle per qualche ora per abituarvisi tra le tante ci sono modelli decisamente più comodi.

Il tacco tra otto e dodici centimetri è indicato per le spose che amano i tacchi e di tre o quattro centimetri per le altre che sono più abituate alle scarpe basse. Anche il modello e la larghezza del plantare della scarpa sono importanti, se è troppo stretto fa male.

Nella gallery trovate delle fotografie di eleganti scarpe e sandali da sposa in bianco decorato con brillanti e strass, ma anche bicolori in bianco e avorio.

Commenti (2)

  1. Buongiorno, volevo sapere la marca di queste bellisssime scerpe e dove le posso acquistare, sono di brescia. Grazie.

  2. Buongiorno, vorrei sapere la marca delle scarpe con la zeppa e dove le posso acquistare, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>