Abiti da cerimonia vintage Grn

di Giulia Ferri 1

GRN propone per la prossima stagione 2012 una collezione che è un trionfo di raffinatezza, seppur mantenendo lo spirito sbarazzino e lezioso che ha distinto le ultime collezioni. Il 2012 proseguirà in linea con la filosofia GRN.

La proposta 2012 è quella di un prodotto pensato e realizzato per accontentare i desideri di una donna dalla femminilità leggera, soave ma anche sbarazzina. Grossa attenzione è stata rivolta alla gamma degli accessori e ai dettagli. Fiocchi, ricami preziosi, abbinamenti sui generis che denotano l’originalità delle creazioni.

Per chi ama il vintage non può mancare nell’armadio l’evergreen bianco e nero che nelle proposte di Grn si arrichiscono di particolari cangianti che ricreano atmosfere glam degli anni ’60.

La collezione si completa con completini dagli abbinamenti del biscotto con il nero, del beige e del bianco. E tanti tessuti luminosi: raso e jacquard arabesue e il mikado accendono i tessuti di colorimolto ricercati, cangianti ma mai fluo.

A questi tessuti preziosi si aggiunge la bellezza di particolari innovati, proposti però sempre in queslla chiave retrò che caratterizza l’intera collezione. parliamo dei fiori laserizzati.

Insomma una collezione che non vuol rivolgersi a tutti ma, trasversalmente, a persone di qualsiasi età che amano queste atmosfere che si rifanno alla moda degli anni ’60, probabilmente l’epoca più vervida e creativa nella storia della moda.

Commenti (1)

  1. DOVE POSSO ACQUISTARE UN ABITO GRN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>