Abiti da damigella, collezione Pronovias in anteprima 2014

di Giada Aramu 3

Il prestigioso marchio Pronovias lancia on line un’anteprima di abiti da cerimonia che farà sicuramente felici le future damigelle amati dei toni del blu in tutte le sue sfumature…

La collezione abiti da cerimonia 2014 creata appositamente per le damigelle, e per tutte coloro che hanno avuto la fortuna di essere scelte come testimoni o damigelle d’onore dalla sposa, propone abiti lunghi e scivolati in tessuti fluidi e morbidi che fasciano il corpo della damigella senza costringerlo in una linea che propone maniche lunghe e corte, a seconda della stagione delle nozze.

Ogni abito, confezionato in morbido chiffon  seta, è in parte decorato con glitter e applicazioni brillanti che tempestano le spalline, la vita e le maniche di ogni vestito, piccoli particolari che fanno la differenza e che distinguono la damigella da ogni altro invitato.

Cosa ne pensate della collezione di abiti da cerimonia? Molte spose forse non apprezzano l’abito lungo per la propria damigella o testimone, un’opinione sostenuta soprattutto dalle spose che scelgono di indossare un abito colorato dalla linea semplice e scivolata. Un consiglio? Se siete testimoni o damigelle chiedete alla sposa un parere mostrandole l’abito che volevate acquistare e sentento la sua opinione: è importante che la sposa sia felice nel giorne delle sue nozze che niente turbi l’atmosfera.

Fonte | pronovias

Commenti (3)

  1. Salve.. dove si puo’ aquistare i vostri abiti.??
    Mi interessa l’abito blu nella foto 5
    Grazie

    1. ciao, dove si possono acquistare?

  2. desidero informazioni e prezzi su abiti da cerimonia lunghi ( abito blu foto 7 ) grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>