Abiti da Sposa 2012: Carnevali Spose

di Giulia Ferri 1


Carnevali Spose è un atelier molto conosciuto a Roma e anche nelle zone limitrofe grazie anche ai punti vendita di Civitavecchia e Latina. Già in questi giorni è possibile visitare l’atelier per avere un assaggio delle collezioni 2012 e siccome sappiamo che molte prossime spose già a settembre si attiveranno per dare un’occhiata, sicuramente Carnevali è un ottimo spunto. Soprattutto per chi cerca qualcosa d’insolito anche se non mancano le proposte classiche ed eleganti.

Molto particolare ad esempio la collezione Mary, quella che vedete in head del post. Estroso, gotico, new-romatic chic. Oppure per è desidera qualcosa di più minimale c’è il modello Sophia Style con Linee scivolate e delicati drappeggi. La linea Sophia si amplia con il taglio sartoriale e l’utilizzo di tessuti rigidi della linea Sophia Glamour che conferiscono a questi abiti da sposa un appeal glamour e al tempo stesso raffinatissimo. Spazio anche alle tendenze con Sophia Fashion, con drappeggi fascianti di raso o tafftà, impreziositida lievi ricami o tralci di fiori. E ancora: Sophia Arte, abiti da sposa e da sera con motivi dipinti a mano e Sophia Romantic con corpini steccati, pizzi, ricami, tralci di fiori e nuvole di toulle.

Per scoprire gli altri modelli della collezione potete visitare il sito web o recarvi in uno dei cinque atelier.

Commenti (1)

  1. Sarebbe interessante lanciare un sondaggio fra le lettrici per sapere quali sono le aspettative e le desiderata rispetto alla collezione 2013…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>