Abiti da sposa 2013, Elie Saab Haute Couture

di Gianni Puglisi Commenta

Abiti da sposa 2013, Elie Saab Haute Couture, 1Elie Saab presenta la collezione Haute Couture di abiti da sposa 2013, abiti sfarzosi e ampi che vantano decorazioni ricche e raffinate su corpetto e gonna, uno stile regale che farà felici le spose che sono alla ricerca di un look estroso e maestoso e dispongono di un budget pressoché illimitato.

Gli abiti da sposa Elie Saab, presentati ieri in una sfilata di moda tenuta nella città di Parigi, ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti che hanno potuto ammirare da vicino la nuova collezione apprezzando la ricchezza e la perfezione di ricami in perle, brillanti e pietre preziose.

Gli abiti del marchio di haute couture sono da sempre molto apprezzati e attesi durante le sfilate di tutto il mondo: complici del successo internazionale sono i tagli semplici e scivolati che vengono abbinati a una decorazione impeccabile che trasforma ogni vestiti in un capolavoro unico e raro, un oggetto di lusso da indossare con orgoglio e regalità, anche se per un solo giorno.

Per farvi sognare, o farvi scegliere l’abito da sposa dei vostri sogni, abbiamo realizzato una gallery di abiti presentati alla sfilata parigina e apprezzati già in tutto il mondo, abiti che accompagneranno l’inverno del 2013 e la collezione abiti da sposa della primavera 2014.

Fonte | Elie Saab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>