Abiti da sposa 2013, il pizzo bianco di Allure Bridals

di Gianni Puglisi Commenta

Per le donne che amano il bianco e lo stile elegante e romantico di un tempo, il marchio Allure Bridals offre una collezione di abiti da sposa dedicati a tutte le spose dall’anima classica che coltivano, fin da bambine, il sogno di un look principesco e regale.

Gli abiti inseriti nella nuova collezione Allure Bridals Romance mostrano una gonna ampia che non tradisce l’eleganza grazie ai dettagli delicati che abbelliscono le maniche e la scollatura evitando l’eccesso dei decori brillanti o di grandi dimensioni.

La sposa di Allure Bridals è discreta, amante del pizzo e del look tradizionale che potrà rendere ancora più unico sfoggiando accessori nei toni del bianco, un’acconciatura raccolta e ordinata e dei gioielli piccoli e femminili, come le perle di fiume e l’oro bianco finemente lavorato.

Gli abiti da sposa di Allure Bridals potranno essere accompagnati da un bouquet classico nei toni del bianco, del panna o del rosa cipria, i tre colori dell’eleganza e della femminilità che potranno essere sfoggiati non solo tra le mani della sposa ma anche sui tavoli del ricevimento, sull’altare, sulle panche della chiesa in cui avverrà il matrimonio e sul taschino di uno sposo emozionato e orgoglioso della sua futura moglie!

Fonte | Allure Bridals

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>