Abiti da sposa 2013: la sposa retrò di Errico Maria

di Giada Aramu Commenta

Bianco e avorio sono i colori scelti per gli abiti della sposa retrò di Errico Maria, tonalità classiche e tradizionali perfette per la sposa che ama il matrimonio semplice e il look delicato ma femminile e sensuale.

La collezione abiti da sposa 2013 di Errico Maria che stiamo per presentarvi, e che vedrete al fondo dell’articolo in una gallery da sogno, è dedicata ai ricami importanti che decorano il petto e il collo della sposa e che rendono unico un abito che, per una combinazione di elementi, sembra essere stato consegnato dalle mani di una parente lontana.

Questa è solo una delle numerose collezioni che vestiranno le spose del 2013: nel catalogo dello stilista si nascondono molti abiti e stili diversi pronti ad accontentare qualsiasi sposa, da quelle più tradizionaliste a chi invece preferisce uno stile moderno ma comunque raffinato. Scegliete accessori perlati, gioielli importanti da sfoggiare sul viso o sui polsi della sposa.

E lo sposo? Cosa potrà indossare lo sposo di una futura moglie così unica e speciale? Accanto alla futura sposa nella nostra gallery potrete ammirare il coordinato per il futuro sposo: un look classico e pulito, perfetto per l’uomo che ama indossare il completo elegante e studiato nei minimi dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>