Abiti da sposa 2014, le proposte in stile vintage di Chanticleer

di Valeria Marco 1

Abiti da sposa 2014 - Chanticleer

Se per il vostro matrimonio volete essere moderne e contemporanee, scegliete un abito da sposa vintage! Le tendenze degli abiti da sposa per il 2014, infatti, ci riportano alle atmosfere degli anni ’20, quelle che sono tornate prepotentemente di moda con la riproposizione cinematografica de “Il grande Gatsby”.

Gli abiti da sposa 2014 cambiano forma e colori: le gonne vaporose lasciano spazio ad abiti scivolati e morbidi che accompagnano le linee del corpo, mentre i ricami scintillati perdono la loro predominanza a favore di pizzi e merletti rigorosamente fatti a mano che decorano il corpetto e la gonna.

Il bianco non è più di moda, o almeno non lo è il bianco ottico: gli abiti da sposa 2014 si colorano di avorio, di champagne e di rosa cipria.

Le ispirazioni anni ’20 per gli abiti da sposa 2014 sono poi contaminate con elementi che, invece, arrivano direttamente dagli anni ’50, come il punto vita alto e ben delineato, le linee vittoriane e gli scolli a cuore.

La sposa 2014 sarà, come possiamo anche vedere nella galleria di immagini qui sotto degli abiti da sposa di Chanticleer, raffinata ed eterea, che non farà a meno della veletta e dei guanti.

Foto | Chanticleer

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>