Abiti da sposa 2015, la collezione Max Mara Bridal ispirata ai fiori

di Gianni Puglisi Commenta

Abiti incredibilmente romantici, iper femminili ed eterei, così risultano già dal primo sguardo i vestiti da sposa 2015 firmati Max Mara Bridal Collection. La linea si ispira chiaramente ad un meraviglioso giardino fiorito.

bridal

Fiabesca, romantica, contemporanea, eterea, una collezione da sogno ma anche tanto attuale. Semplice ed essenziale nelle sue linee pulite, ma anche super sofisticata.  Tanti aggettivi in contraddizione solo apparente, che definiscono con precisione Max Mara Bridal a/i 2014-2015.

Ninfea, Petunia, Azalea, sono solamente alcuni dei nomi che gli abiti di questa collezione hanno rubato ai fiori più belli che esistano al mondo. Gli abiti chiaramente si ispirano a queste meraviglie naturali e ne copiano la delicatezza e la fragilità. Fragile come l’emozione di una sposa, ma non come l’amore che la spinge fino all’altare nel giorno più importante della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>