Abiti da sposa ai Golden Globes 2013, dall’altare al tappeto rosso

di Gianni Puglisi Commenta

Si sono tenuti da poco i Golden Globe 2013, una manifestazione attesissima che cattura ogni anno l’attenzione della stampa di tutto il mondo che, attenta a ogni dettaglio, ama concentrarsi sulla bellezza delle protagoniste, le attrici che ogni anno calpestano il famoso red carpet. Tra gli abiti vestiti dalle attrici più apprezzate sono stati individuati alcuni modelli molto, molto simili ad alcuni abiti da sposa altrettanto apprezzati.

Come vedrete dalla gallery che abbiamo inserito al fondo del nostro articolo, gli abiti vestiti dalle attrici più famose sono stati subito fotografati e riconosciuti in un abiti da sposa di alcuni tra gli atélier più famosi. E’ il caso del meraviglioso abito grigio perla vestito dalla meravigliosa Kristen Bell che, approfittando della leggerezza del tessuto, ha indossato l’abito da sposa Jenny Packham. L’abito firmato Marchesa ha invce vestito la bella Amy Adams che ha lasciato senza fiato la stampa con un modello in pizzo e chiffon rosa cipria. Che dire poi di Francesca Eastwood, romanticamente avvolta nell’abito di Pronovias elegantemente ricamato sulle spalline in una decorazione in pizzo candido e retrò. Simili, ma non identici agli originali, gli abiti di Hayden Panettiere e Anne Hathaway: da Roberto Cavalli a Chanel, le due attrici hanno dimostrato di preferire il modello a sirena, uno tra i più amati dalle spose made in Usa.

Photo Credits | theknot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>