Abiti da sposa primavera 2013, le fate di Claire Pettibone

di Gianni Puglisi Commenta

Sembrano fate le spose di Claire Pettibone che sfilano in passerella con abiti e ricami da sogno, stili unici che ci catapultano in un’atmosfera fatata, eterea, un luogo magico in cui le donne, vestite di fiori e colori pastello, vivono la loro giornata speciale e vedono il loro sogno diventare finalmente realtà.

La collezione di abiti da sposa pensata per la stagione primaverile ideata da Claire Pettibone davvero speciale: gli abiti mostrano ricami fioriti di mille colori e gli abiti vengono proposti in tonalità che abbandonano i soliti cliché e che fanno felici le spose anticonvenzionali.

Come suggerisce la sfilata, la collezione primavera 2013 di Claire Pettibone esige un’acconciatura speciale, un accesssorio per capelli ricco di fiori e colori, uno stile romantico perfetto per le spose che adorano la natura e che vogliono sfoggiare fiori e colori anche nel giorno del loro perfetto matrimonio.

Ammirate tutti i modelli che vi presentiamo nella Gallery e scegliete il vostro… Gli abiti di Claire pettibone sono perfetti per tutte coloro che sognano il matrimonio all’aperto in una fresca e gioiosa giornata primaverile. Qual è il modello che fa per voi? Quale vi piacerebbe sfoggiare durante il giorno delle vostre nozze?

Photo Credits | sposa.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>