Abiti da sposa autunno 2013 Jenny Packham

di Giada Aramu Commenta

Brillanti preziosi incastonati, applicazioni effetto ghiaccio e tessuti lucidi e luminosi: ecco l’ultima collezione abiti da sposa di Penny Packham, una collezione ideata per l’autunno dell’anno prossimo e che già ora si mostra davanti agli occhi inreduli e sognanti delle future spose.

Gli abiti da sposa autunno 2013 di Jenny Packham sono stati presenti solo qualche giorno fa e le reazioni sono state molto positive: le decorazioni brillanti sono state apprezzate da tutte le spose che amano gli effetti eleganti ed elaborati e il bianco candido, sia in versione lucida che opaca, è stato amato da tutte coloro che sognano di sfoggiare un abito luminoso e trendy con un tocco tradizionale e classico.

Abito scivolato o a trapezio? Spalle coperte da maniche in voile e pizzo o scoperte e messe in risalto da una scollatura a cuore o dritta? Decorazioni brillanti con glitter e strass o applicazioni in tessuto morbido e soffice come una nuvola? A voi la scelta… Per le future spose abbiamo selezionato alcuni tra gli abiti più belli della collezione che, ricca come sempre, propone oltre venti modelli moda romantici e speciali per tutte le coppie innamorate!

Buona visione, future sposine! Fateci sapere qual è il vostro abito dei sogni!

Photo Credits | projectwedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>