Abiti da sposa 2013: Nicole Spose, la collezione

di Giada Aramu Commenta

Dal raso alla seta fino al taffetà, gli abiti di Nicole Spose sono dedicati alla sposa romantica amante degli abiti ampi e principeschi, una nuova collezione che piacerà a tutte le spose originali e amanti del lusso, ma anche delle tradizioni. Gli abiti sono vaporosi come una nuvola e bianchissimi, sia in tessuto lucido che opaco. A voi la scelta!

La gallery che vi abbiamo preparato vi mostrerà ben ventisei modelli, tutti appartententi alla collezione di abiti sposa 2013 e tutti in vendita negli atelier distributori del marchio. Agli abiti si abbinano accessori di grande stile: dai cappelli ai guanti, grandi protagonisti della prossima stagione e sintomo di eleganza e classe. Meravigliosi anche i veli sposa, tutti in pizzo e di una lunghezza importante decorati con un ricamo brillante e un po’ spagnoleggiante che accarezza le spalle nude della sposa emozionata.

Sfogliate la gallery dedicata agli abiti da sposa 2013 di Nicole Spose e scegliete quello che più vi rappresenta: un modello ampio in pizzo vaporoso stretto da un bustier sensuale o un abito scivolato in seta? A voi la scelta, l’importante è che sia bianco candido: il colore della purezza e dell’emozione, quella vissuta in un giorno magico e importante da ricordare.

Photo Credits | style.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>