Abiti da sposa corti firmati J. Crew

di Giada Aramu Commenta

Per le spose estrose che hanno scelto di non indossare un abito lungo durante le proprie nozze o per le future sposine che sono alla ricerca di un abito corto e frizzante per il loro addio al nubilato, ecco la collezione di abiti da sposa di J. Crew, una linea di vestiti corti da sfoggiare in una serata speciale o il giorno più lungo e bello della vostra vita.

La linea di abiti da sposa corti pensata per la stagione estiva firmata dal marchio J. Crew accontenta le spose, o future tali, che amano il bianco candido e i tessuti morbidi ed eterei, due elementi che creano lo stile perfetto per la sposa raffinata ed elegante che, al bianco nuziale, potranno abbinare accessori colorati (unici nei toni pastello e vivaci) o scarpe e pochette bianche per un total white che colpirà gli invitati e il promesso sposo.

Gli abiti da sposa corti di J. Crew sposano l’idea del little black dress, il miniabito da sfoggiare nelle occasioni più speciali e indimenticabili e che, per l’occasione, si tinge di bianco per fare felici le future sposine amanti delle ultime novità in campo di moda, wedding e style.

Ammirate la gallery e diteci il vostro abiti preferito!

Fonte | J. Crew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>