Addio al nubilato all’Hotel Bellavita nell’Alto Monferrato

di Giada Aramu Commenta

Addio spogliarelli, l’addio al nubilato più apprezzato dalle spose e dalle loro amiche e parenti più care è quello passato in una spa di lusso tra saune rilassanti, vasche idromassaggio e trattamenti di bellezza dedicati al viso e al corpo. Tra questi, l’Hotel Bellavita sito nelle colline dell’Alto Monferrato ha proposto la sua offerta.

Il Villaggio Benessere BELLAVITA nell’Alto Monferrato è una tra le mete più rilassanti grazie alla VIP SPAce e ai servizi messi a disposizione dal Centro Benessere, una struttura completa sita in un ambiente esclusivo comprensivo di sauna, bagno turco, idromassaggio, chaise longue, lounge music, sala relax e zona tisane; locali disponibili per due, quattro o sei persone che potranno approfittare della calma e delle coccole rilassanti per una, due o quattro ore.

Coccole, massaggio, benessere ma non solo. In esclusiva per gli addii al nubilato, l’Hotel Bellavita mette a disposizione il servizio di catering JUST MARRIED per uno spuntino leggero con mille golosità finger food dolce e salato e una bottiglia di champagne da stappare con le amiche per brindare al meraviglioso giorno che verrà, quello delle proprie nozze.

Il pacchetto per quattro persone con ingresso incluso in VIP SPAce di due ore e servizio JUST MARRIED incluso ha un costo di 159 euro tutto incluso, un prezzo ragionevole che la sposa potrà regalare alle amiche più vicine o che, al contrario, loro potrebbero regalare alla futura sposa, stressata e nervosa per i preparativi delle nozze.

Per le spose e le amiche distanti, accanto all’Hotel Bellavita sorge il 4 stelle Hotel Diamante convenzionato con il Centro Benessere che offre un ingresso al Parco Acquatico del Bellavita. In occasione dell’entrata al Bellavita si potrà avere accesso a una camera per quattro persone con colazione a buffet e ingresso al Parco Acquatico al prezzo di 159 euro.

Per informazioni, visitate il sito www.bellavitaalessandria.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>