Disney’s Fairy tales wedding, abiti da sposa fiabeschi

di Valeria Commenta

Quale donna non vorrebbe indossare, nel giorno del matrimonio, un abito da sposa principesco? Un abito da favola proprio come si è sempre sognato sin da piccole.

Oggi una possibilità c’è e prende il nome di Disney’s Fairy tales wedding. Di cosa parliamo? Di una collezione di abiti di lusso nata dal genio creativo del celebre studio di animazione e di una delle più conosciute firme nel campo della moda sposa, Kirstie Kelly. Altro che abiti bizzarri e talvolta improponibili.

Ecco allora regalare un sogno alle donne prossime all’altare con questa linea di esclusivi abiti da sposa ispirati alle principesse delle fiabe più amate. Qualche nome: Biancaneve, la Bella addormentata nel bosco, Cenerentola, La Sirenetta e così via.

La prima collezione di abiti da sposa firmata Disney è stata presentata nel 2007. Tre anni dopo, la moda non conosce soste e ogni personaggio di animazione ispira una serie di modelli sempre nuovi per le spose, ma non solo. Sono disponibili infatti abiti anche per damine e damigelle d’onore.

On line è possibile sfogliare virtualmente l’intero catalogo andando così a scoprire, grazie a una scheda descrittiva, una serie di dettagli imperdibili.

In abbinamento alla collezione di abiti da sposa, poi, è stata realizzata una gamma completa di accessori. E Disney ha deciso di accompagnare la vendita dei suoi abiti da sogno a una iniziativa benefica. A ogni vestito acquistato, infatti, corrisponde una donazione di 125$ a favore dell’organizzazione Make a Wish, onlus attiva in tutto il mondo che aiuta i bambini affetti da gravi patologie croniche o malattie terminali.

E per le incontentabili croniche, sappiate infine che il progetto Disney’s fairy tales wedding va ben oltre e propone un servizio completo per l’organizzazione di matrimoni, cerimonie per il rinnovo dei voti nuziali e lune di miele. Il team è infatti pronto a supportare la sposa nella ricerca della location più adatta, nella scelta degli addobbi floreali e nella cura di ogni dettaglio indispensabile affinché il giorno del sì resti davvero indelebile nella vita della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>