Abiti da sposa primavera 2013: la collezione Monique Lhuillier

di Giada Aramu 1

La collezione abiti da sposa di Monique Lhuillier ideata per la primavera 2013 è un elegantissimo mix di pizzo, organza e tulle, tessuti che sanno fare felici qualsiasi tipo di sposa: da quelle più discrete e semplici e amanti degli abiti scivolati, a quelle che adorano lo stile sfarzoso e non temono di sfoggiare un abito ampio e arricchito da decorazioni, brillanti e ricami.

La collezione Monique Lhuillier, distribuita anche in Italia da alcuni rivenditori selezionati, accontentano le spose dal budget medio alto, una richiesta economica giustificata dai tessuti di pregio utilizzati dal marchio di alta moda.

Gli abiti sono stati presentati lo scorso aprile durante una sfilata newyorkese che ha accolto con un fragoroso applauso l’eleganza e il romanticismo della designer capace di fondere applicazioni tridimensionali in superficie, grandi fiocchi vaporosi e glitter dorati che si posano sui tessuti più leggiadri dando loro un aspetto fatato, quasi etereo.

Rapite dalla bellezza dei modelli di Monique Lhuillier, abbiamo ideato per voi una gallery di quindici modelli scelti per accontentare i vostri gusti: troverete abiti ampi o fascianti, pizzi e ricami o morbide organze; godetevi il sogno e fateci sapere le vostre preferenze… Quale abito vorreste acquistare?

Photo Credits | moniquelhuillier

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>