Abiti eleganti lunghi da cerimonia 2014

di Gianni Puglisi Commenta

abiti-eleganti-matrimonio 0

Se siete attente avrete seguito i nostri consigli della Guida per un matrimonio perfetto in merito alle regole sul corto e lungo, quando e come indossarlo ad un matrimonio. In caso contrario, vi rinfreschiamo un po’ le idee e vi raccomandiamo di scegliere un abito lungo se la cerimonia si svolge nel tardo pomeriggio con cena o party a seguire. Mai presentarsi in lungo ad un matrimonio di mattina, sareste decisamente out! Detto questo, oggi vi presentiamo una selezione di abiti delle nuove collezioni prèt-à-porter, che potrebbero fare al caso vostro o che comunque possono essere un buon punto di partenza per giuste ispirazioni di stile.

Di Dagmar, l’abito in crèpe, in un intenso color melanzana, con spacco profondo e dettaglio sportivo, come la zip a vista, che dona un tocco rock all’abito elegante. A sirena in pizzo in rosso fiammante, con schiena in primo piano di Alice + Olivia e ancora colori accesi con l’abito di Diane Von Furstemberg, in chiffon, con maniche a sbuffo trasparenti.

La fantasie ai matrimoni sono decisamente In, purchè non siano “chiassose”, ma se si tratta di Etro, difficilmente si sbaglia il colpo. Si al nero ai matrimoni, purchè non sia total black, come l’abito che abbiamo scelto di Roberto Cavalli, monospalla, con fantasia in contrasto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>