Abiti sposa 2012: Dalin e Vinnì

di Gianni Puglisi Commenta

Torniamo a parlare di Dalin e Vinnì, azienda quarantennale che con le due linee entrambe impegnate su diversi fronti di gusti stilistici e differenti modelli, è ormai considerata un punto di riferimento  per l’immagine sposa che ogni anno non manca di introdurre novità senza rivoluzionare quelli che sono le preferenze tradizionali.

Preferenze per il prodotto, per la vestibilità assolutamente impeccabile, l’immagine esclusiva che riesce a dare anche grazie a servizi personalizzati e su misura. Quali sono le proposte sposa di Dalin e Vinnì per il 2012?

Dalin

Tradizione artigianale e sartorialità italiana : sono questi i caratteri distintivi di una linea che si fa notare per i ricami fatti amano, realizzati all’interno e dal personale del laboratorio. Romanticismo e attualità è l’ingrediente di una ricetta che gioca con chiffon, organze, duchesse, mikado, pizzi francesi, cristalli Swarovski.

Vinnì

Mission di questa linea per la stagione 2012 è la ricerca del minimal chic che sfoggia con la consapevolezza di indossare i tessuti più preziosi piuttosto che abiti pomposi e con inutili fronzoli. Abbiamo così organze di seta, lisce e dipinte, tulli morbidi , mikado, tulli stampati e grandi fiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>