Abiti da sposa 2014 la collezione vintage di Temperley London

di Gaiumi 1

abiti sposa 2014 temperley london

Continua il viaggio alla scoperta delle nuove tendenze e i nuovi modelli dei brand più importanti del mondo abiti da sposa per la primavera estate 2014. Oggi è la volta di Temperley London, che con l’inconfondibile tocco vintage conquista la sposa che cerca qualcosa di esclusivo che guarda al passato. Abiti stile impero in chiffon con spalline fatte di fiori ricamati e cinturina in raso, gli stessi fiori che si posano a pioggia sulle spalle e sul decolletè di abiti leggermente ampi, vagamente romantici, ed estremamente giovani.

Gli abiti scivolati sono a sottabito in satin con inserti in pizzo di ispirazione anni ’20, come retrò sono quelli con piccole rouche in tralice che creano movimento sulla gonna, proprio come le dive de Il Grande Gatsby. E sono ancora le rouche protagoniste dell’abito romantico e ancora una volta vintage, con balze in pizzo, incorniciate da nastri in raso. L’abito Old Hollywood è in raso con taglio sotto il seno e inserto gioiello, il decolleté è a V incrociato con spalline ricamate con perline e cristalli, che vanno poi ad illuminare la schiena con un incrocio.

Pochi ed esclusivi modelli, per una sposa che ha le idee chiare, che ama il romanticismo di una volta e quello stile British che Temperley London esprime da oltre dieci anni con collezioni prét-à-porter e sposa.

Photo credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>