Abiti da sposa 2015, boho-chic con Daughter of Simone

di Gianni Puglisi Commenta

La bella stagione si avvicina, si sente già nell’aria quel profumo di fiori, il luccichio del sole e quella voglia di rinnovare il guardaroba. Non a caso si tratta del periodo durante il quale ci si sposa maggiormente, i matrimoni si svolgono infatti quasi tutti tra aprile e luglio, durante i mesi più caldi e soleggiati. Qual è il look migliore per delle nozze celebrate durante la bella stagione? Quello boho-chic ovviamente!

Page1

Gli abiti firmati Daughter of Simone sono perfetti per i mesi più caldi dell’anno, sono leggeri, morbidi e trasmettono un senso di libertà e pace al primo sguardo. Moderni, ma dall’animo vagamente hippy, perfetti per spose giovani o donne consapevoli, indicati per un look boho-chic e sbarazzino, privo di acconciature costruite o gioielli troppo preziosi.

Questi abiti sono indicati per cerimonie all’aperto o ricevimenti da giorno, festeggiati in giardino, magari con un bel brunch condito da centrifughe fresche e frutta di stagione. Ve li mostriamo nella gallery che segue, la collezione di abiti sposa 2015 firmata Daughter of Simone si chiama Ritual Women.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>