Abiti da sposa 2015, floreale con Chanel haute couture

di Gianni Puglisi Commenta

Chanel ha portato sulle passerelle di Parigi la sua nuova collezione di Haute Couture per la stagione primavera/estate 2015, tra origami colorati e palme bianche, uno stile shabby chic con abiti bon-ton che non rinunciano però alla modernità delle rock star di oggi. Tra le creazioni anche un meraviglioso e insolito abito da sposa.

Chanel : Runway - Paris Fashion Week - Haute Couture S/S 2015

Una sposa moderna, adornata da grandi fiori bianchi che compongono la lunga gonna con strascico, romantica e fiabesca, ma resa rock dal crop-top con balza abbinato dal genio del direttore creativo Karl Lagerfeld. I fiori sono decisamente il filo conduttore di questa collezione e anche l’abito da sposa fa parte di questa linea, interpretato con stile e modernità dagli accessori, come i guanti in pizzo o il cappello, iperfemminile, a falda larga.

Una sposa giovane e vivace, che tuttavia non vuole rinunciare al romanticismo di un giorno così speciale. Questa è la sposa descritta e immaginata da Chanel per la collezione haute couture p/e 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>