Abiti da sposa 2015, collezione firmata Colet per spose romantiche

di Gianni Puglisi Commenta

Gli abiti da sposa Colet 2015 sembrano essere veramente adatti a qualsiasi esigenza. Quest’ultima collezione, creata dalla stilista italiana Alessandra Rinaudo, è perfetta per spose romantiche che non vogliono rinunciare alla tradizione ma che, al tempo stesso, cercano di mediare con gusto tra classico e moderno.

coab15245iv_a

La linea Colet di abiti da sposa per il 2015 presenta più di cinquanta modelli che vanno dal sempreverde ballgown ai sensuali abiti con spacco laterale vertiginoso. La ricca varietà di tessuti e colori si adatta davvero a qualunque esigenza e situazione, dal matrimonio più formale al più originale, tenendo sempre conto della fisicità delle donne e delle spose.

Per chi ha fianchi larghi e vita molto stretta, ad esempio, Colet propone i tagli ampi a vita alta, ma anche abiti ballgown a vita bassa perfetti invece per chi ha una fisionomia più longilinea. Entrambi i modelli presentano ampie gonne, con o senza balze, ricamate e non, ma che in ogni caso sembrano essere la risposta giusta per le richieste di quelle spose che non vogliono rinunciare al loro sogno romantico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>