Abiti da sposa 2015, i corpetti lavorati Romance by Nicole Spose

di Gianni Puglisi Commenta

nicole3

Ci preoccupiamo troppo spesso di quanto la gonna del nostro abito da sposa sia ampia, vaporosa, stretta, lunga, particolare, appariscente, senza renderci conto che spesso la differenza la fa un buon corpetto. Lo dimostrano gli abiti da sposa 2015 della collezione Romance by Nicole.

Corpetti lavorati in ogni modo possibile, con paillettes, perline, strass, ricami e rilievi, per un effetto ottico da togliere il fiato. Le gonne che accompagnano questi capolavori di sartoria sono molto ampie, principesche ed estremamente romantiche, ma mai troppo lavorate, per dar spazio al vero protagonista dell’abito: il corpetto.

Una collezione dedicata certamente alle più sentimentali, come suggerisce il nome stesso, magari rivolta ad un pubblico di spose giovani e fresche. La certezza è quella di stupire chiunque osservi l’abito ed in particolare il corpetto, che si tratti dello sposo o di tutti gli invitati alla cerimonia di nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>