Abiti da sposa 2015, uscire fuori dagli schemi con Elie Saab Resort

di Gianni Puglisi Commenta

Se il classico abito da sposa non vi soddisfa, se nessuna tra le proposte dei vari brand rispecchia la vostra idea di vestito nuziale, potreste provare a spostare lo sguardo altrove e cercare tra le collezioni pret a porter dei grandi stilisti. Oggi ad esempio vi proponiamo una selezione di splendide creazioni Elie Saab Resort 2015.

elie

Dall’avorio al rosa cipria, la palette raffinata e soprattutto delicata degli abiti Resort 2015 by Elie Saab è un’esplosione di eleganza nell’ambito del pret a porter e sarebbe perfetta per le spose che non vogliono assolutamente rinunciare al piacere della moda di lusso.

Se non ci si accontenta del solito abito da sposa, si può pensare di indossare una meravigliosa creazione firmata Elie Saab, in lungo o in corto, in rosa o in bianco sporco, con scollatura o corpetto, con cristalli o con disegni.

La scelta è ampia e siamo certi che moltissime future spose apprezzeranno l’idea di un abito estremamente chic e assolutamente originale in quanto, originariamente, non è stato pensato e realizzato per i matrimoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>