Abiti da sposa 2015, le linee pulite di Giambattista Valli

di Federica Guarneri Commenta

Un artista della moda come Giambattista Valli non poteva certo dar vita ad una collezione di abiti da sposa banali, noiosi o cheap. La linea wedding del marchio punta tutto sulla qualità dei tessuti e sulla costruzione, impeccabile, dei vestiti.

valli6

Linee romantiche ma ben costruite, strutturate come gli abiti da sposa di un tempo, dall’aspetto un po’ retrò, possono apparentemente mostrarsi come rigide costruzioni di tessuto, ma in realtà sono vere e proprie opere d’arte per spose moderne che non rinunciano però al bello delle tradizioni e a tutto ciò che rende speciale un matrimonio vecchio stile.

Fiocchi e rose impreziosiscono questi abiti nuziali dalle linee pulite e basic, senza troppi orpelli o dettagli gioiello, resi unici solamente dalla loro stessa confezione. Un’occasione unica per indossare un abito realizzato da uno dei geni dell’haute couture odierna come Giambattista Valli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>