Abiti da sposa 2015, i modelli etnici di Calypso St. Barth

di Gianni Puglisi Commenta

La collezione mariée rappresenta la linea bridal di Calypso St. Barth, brand dall’ispirazione boho-chic dedicato alle donne più giovani. Una collezione dal sapore assolutamente bohemian per un matrimonio sulla spiaggia o in un giardino fiorito.

calypso

Gli abiti da sposa 2015 firmati Calypso St. Barth sono tutti realizzati in puro stile boho-chic e profumano di estate e libertà, come il vestito lungo in cotone realizzato con tecnica del crochet, perfetto da portare con capelli sciolti lungo le spalle ed una piccola coroncina di fiori sopra la testa. Se invece amate uscire fuori dai soliti schemi, vi consigliamo il completo in pizzo con pantaloni, in stile anni ’70, anticonformista ai massimi livelli.

Se amate il tulle impazzirete per l’abito Insora Ruffled Tulle Top, con mezze maniche e trasparenze in stile hippy, per mostrare attraverso lo chiffon di seta tutta la femminilità della sposa. Se preferite gli abiti da sposa corti Calypso St. Barth ne propone diversi modelli, tutti in stile assolutamente bohemian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>