Abiti da sposa 2015, risparmiare con il vintage

di Gianni Puglisi Commenta

Vi abbiamo già parlato degli abiti da sposa in stile vintage, una tendenza che sembra diffondersi a macchia d’olio in vista del 2015. Questo fenomeno è dovuto non solo alla ricercata originalità di ogni vestito, ma anche all’opportunità di risparmiare notevolmente pur indossando qualcosa di veramente unico. Oggi abbiamo scovato per voi 4 esempi di abiti nuziali vintage.

abito sposa vintage

  • Abito da sposa anni ’70, color crema, in pizzo decorato, dall’animo semplice ed elegante. Sembra l’abito perfetto per spose non troppo giovani, desiderose magari di ripercorrere gli anni della propria giovinezza. Il prezzo si aggira intorno ai 320 dollari.

 

  • Abito da sposa anni ’60 in satin, con maniche lunghe ed un ampio velo che fa parte della struttura del vestito. Un vestito vintage adatto ai matrimoni celebrati nei mesi più freddi ha un prezzo di circa 400 dollari.

 

  • Abito nuziale anni ’70 in perfetto stile boho-chic. Decorato a balze è assolutamente perfetto per spose giovani che desiderano un ricevimento informale, magari a piedi scalzi su un meraviglioso prato verde, indossando una coroncina di fiori.

 

  • Abito da sposa anni ’40, per spose stravaganti. L’aspetto è verginale, puro, realizzato in cotone è l’abito perfetto per uscire fuori dagli schemi e dai canoni imposti dalla moda attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>