Abiti da sposa 2015, la romantica collezione Lazaro

di Federica Guarneri Commenta

I fiori sono certamente il tema principale di questa collezione primavera/estate 2015 di abiti da sposa firmati Lazaro. Una linea romantica, delicata ed elegantissima, pensata per spose praticamente di qualsiasi età, ma con l’animo da sognatrici.

lazaro-bridal-floral-textured-ball-chantilly-lace-corseted-beaded-overlay-sweetheart-ballerina-chapel-3505_zm

La palette cromatica non è molto varia, in realtà l’avoro sembra vincere su tutte le altre nuances, fatta eccezione per qualche sfumatura di rosa cipria. Le scollature a cuore, sui corpetti decorati e scintillanti, sono l’altro fil rouge di questa collezione firmata Lazaro. Abiti da sposa per la p/e 2015 dall’aspetto romantico, ma al tempo stesso sensuale e provocante, per essere una donna moderna anche all’altare, nel giorno più importante della propria vita.

I modelli tra i quali è possibile scegliere sono veramente tantissimi, a sirena, principeschi, con schiena aperta o spalline da ballerina, ogni donna troverà certamente il proprio abito tra quelli proposti da Lazaro per la bella stagione del 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>