Abiti da sposa 2015, rosa cipria con BHLDN

di Federica Guarneri Commenta

Ball Gown, abiti a sirena, tulle, pizzo, perle, visti così questi abiti firmati BHLDN sembrano non avere assolutamente nulla in comune l’uno con l’altro, in realtà il colore primario della collezione 2015 li rende tutti molto simili e legati tra di loro.

bhldn

Il rosa cipria è il colore principale della collezione di abiti da sposa 2015 firmata BHLDN, in varie tinte e sfumature e soprattutto posizionato su abiti di diversa fattura. Si va dagli abiti nuziali in pizzo in stile bohemian, ai vestiti con linea a sirena, passando per i classici e romantici ball gown fino ad arrivare ai più tradizionali con linea ad A.

Se siete spose romantiche e sognatrici, questi abiti vi faranno letteramente perdere la testa e vi lasceranno senza fiato! Amerete ogni dettaglio, dalle scollature ai ricami, dai corpetti alle spalline decorate, ogni abiti BHLDN è unico e per questo motivo la collezione può soddisfare i gusti di moltissime spose diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>