Abiti da sposa 2016, l’alta moda di Atelier Pronovias – foto

di Federica Guarneri Commenta

Se il vostro matrimonio è già in programma per il 2016, sicuramente in questo momento sarete alla ricerca dell’abito perfetto. Oggi siamo qui per suggerirvi l’elegantissima collezione Atelier Pronovias.

VANES_B

Pronovias non si smentisce mai e, con la collezione di abiti da sposa 2016 Atelier, conferma la sua incredibile cura per i dettagli, il suo amore per le cose belle e la passione che questo marchio imprime in ogni abito che realizza. Questa è la linea alta moda del brand, l’haute couture del settore wedding, deliziosamente espressa attraverso tessuti preziosi come il pizzo Chantilly, il crepe di seta, il pizzo francese e l’organza di seta.

Ogni abito sembra raccontare una storia, interpretando lo stile di spose dalla diversa fisicità, spose che sognano questo giorno da sempre, ma rimanendo legate al proprio stile e alla propria storia d’amore, ognuna diversa dall’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>