Abiti da sposa 2016, l’alta moda firmata Antonio Riva

di Gianni Puglisi Commenta

Prosegue il viaggio di Sposalicious alla scoperta dei migliori abiti da sposa del 2016. Oggi vi mostriamo i vestiti nuziali firmati Antonio Riva, dallo stile stile fresco e moderno, perfetto per donne che ricercano qualcosa di unico per il giorno del proprio matrimonio.

CS14_128

La collezione di abiti da sposa 2016 dell’atelier milanese Antonio Riva anche questa volta stupisce, essendo caratterizzata da strepitosi vestiti nuziali in mikado di seta, molti dei quali impreziositi da particolari origami che decorano i corpetti, il punto vita e soprattutto la schiena o la parte inferiore della gonna.

Per quanto riguarda la palette dei colori, oltre al classico bianco nuziale, la linea bridal Antonio Riva è declinata anche nel romantico rosa cipria, uno dei colori più amati dallo stilista e più gettonati degli ultimi anni. Gli abiti di questa collezione sono estremamente romantici, ma per la loro varietà si adattano a qualsiasi tipo di fisicità e di stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>