Abiti da sposa 2016, Charlie Brear debutta da Scenari Sposa a Milano

di Federica Guarneri Commenta

Sabato 19 dicembre, nella sua accogliente sede di Via Montebello 14 a Milano, l’atelier Scenari Sposa, presenterà in anteprima la collezione 2016 della designer londinese Charlie Brear alle future spose.

Charlie Brear 1

L’evento, primo trunk show in Italia di Charlie Brear, servirà a presentare la collezione di abiti da sposa 2016 della stilista britannica e vedrà la partecipazione di Jessica Seaman, brand manager del gruppo e da sempre braccio destro della designer.

Jessica Seaman sarà quindi a disposizione delle spose per creare, in pochi minuti, tanti e diversi look possibili firmati Charlie Brear 2016 attraverso un’affascinante performance “trasformista” e contemporanea, creata dai differenti pezzi realizzati ad hoc per essere abbinati uno all’altro. Un dialogo privato tra sposa e stilista, questo, che si rinnova per ogni donna creando un look unico e personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>