Abiti da sposa 2016, collezione a/i Reem Acra

di Gianni Puglisi Commenta

Continua il nostro romantico viaggio alla scoperta dei migliori abiti da sposa per il 2016. Quest’oggi vi mostriamo le immagini della collezione bridal autunno/inverno firmata Reem Acra.

reem4

La moda prêt-à-porter firmata Reem Acra e le collezioni da sposa del marchio stesso, vengono distribuite da alcuni dei fashion retail più esclusivi del mondo, tra cui Bergdorf Goodman, Neiman Marcus e Saks Fifth Avenue negli Stati Uniti, con una presenza internazionale in più di due dozzine di paesi presso punti vendita di lusso come Harrods a Londra oppure Harvey Nichols in Medio Oriente.

La collezione di abiti da sposa 2016, in particolare quella per la stagione autunno/inverno, sembra essere dedicata a una sposa elegante ma al passo con i tempi. La donna che sceglie gli abiti nuziali Reem Acra vuole stupire senza esagerare, ma rispettare comunque le tendenze di stagione come i crop-top e l’utilizzo del pizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>