Abiti da sposa 2016, collezione Jenny Packham

di Federica Guarneri Commenta

Venetia, Ophelia, Portia, questi sono solamente alcuni dei modelli della collezione Bridal Jenny Packham 2016. Oggi ve li mostriamo nella nostra gallery e li dedichiamo a tutte le future spose indecise su quale abito scegliere.

jp4

Jenny Packham è una stilista britannica nota al pubblico per le sue collezioni ready to wear e bridal. Si tratta del brand preferito dalla Duchessa di Cambridge Kate Middleton ed è tra i più desiderati al mondo. La collezione di abiti da sposa 2016 non è certamente meno interessante delle altre. L’allure romantica e bon-ton, tipica del marchio, si sposa con un animo bohemian tipico delle linee di tendenza nel settore bridal per il 2016.

La location scelta per la campagna ADV è un bellissimo giardino di rose rosa, magico, quasi incantato, dall’aspetto più romantico che mai, perfettamente in linea con il mood della collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>