Abiti da sposa 2016, Curvaceos Couture per spose curvy

di Gianni Puglisi Commenta

Nasce la prima boutique di abiti da sposa interamente dedicata alle plus size. Si tratta del sito web Curvaceous Couture che aiuta le spose curvy a risparmiare ed evitare di spendere migliaia di dollari alla ricerca dell’abito giusto.

curvy2

I creatori di questo sito web dedicato agli abiti da sposa, Curvaceous Couture, credono che l’esperienza della scelta dell’ abito da sposa di ogni donna debba essere la più gioioso e soddisfacente che si possa immaginare e che nessuna sposa, seppur formosa, debba affrontare sfide scoraggianti in quei giorni. , ma la sposa più formosa è costretto ad affrontare le sfide scoraggianti.

Si tratta sostanzialmente di una raccolta di abiti da sposa 2016 (e non) dedicati alle plus size e realizzati da diversi brand, tra i quali alcuni famosissimi come ad esempio Pronovias o St. Patrick. Un’idea unica e originale, speriamo che anche in Italia possa nascere qualcosa di simile, visto che la sede ufficiale di Curvaceos Couture si trova nel lontanissimo Maryland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>