Se siete in cerca di un abito da sposa tanto romantico quanto estroso e fuori dagli schemi, la collezione Dream Tattoo by Franco Ciambella farà sicuramente al caso vostro.
Franco Ciambella interpreta, per questa collezione di abiti da sposa 2016, il tema a lui più caro: Il Sogno, in una nuova chiave a dir poco magica. La Dream Tattoo è una capsule-collection di capi che si smaterializzano per dar vita ad un corpo simbolico vestito di luce e trasparenze. Una collezione che unisce il minimalismo delle forme e dei tagli a citazioni di raffinata sensualità, la sovrapposizione di tulle, organze, ricami iridescenti e autentici pizzi chantilly accostati al biancore marmoreo del cady. L’insieme di questa onirica alchimia rende la donna un’icona moderna di eterea sensualità e purezza, con grande eleganza e ricchezza.
Da sempre tutti gli abiti delle collezioni Franco Ciambella, dal 1994 a oggi, vengono tagliati singolarmente da mani esperte sulle misure di ogni cliente e cuciti con passione e amore Made in Italy.